COMPETIZIONI IDO – SECONDO SEMESTRE

Pubblicate sul sito federale tutte le info relative al secondo semestre di Competizioni IDO.

Riportiamo di seguito un estratto dell’articolo

Con delibera del Consiglio Federale (44 del 22.01.2017), sono state individuate le discipline/categorie delle danze Jazz e Freestyle le cui rappresentative nazionali verranno designate direttamente dalla FIDS. Ai fini dell’individuazione degli aventi diritto a far parte della rappresentativa, si terrà conto del parere della Direzione Tecnica Internazionale.

Per ogni competizione sono previste un numero ben definito di adesioni: una di queste è riservata all’unità competitiva nominata dalla FIDS; per le restanti, qualora il numero di richieste sia superiore al numero di iscrizioni, la Direzione Tecnica Internazionale provvede alla selezione sulla base dei risultati sportivi. Le iscrizioni definitive degli atleti che costituiranno la delegazione è pubblicato sul sito federale per ogni evento.

Alle unità competitive designate nelle rappresentative nazionali IDO e WRRC verrà erogato un rimborso forfettario per contribuire alle spese di iscrizione, viaggio ed alloggio nella misura di Euro 170 ad atleta per giornata di gara nel caso di unità competitiva solo/duo/coppia/trio e di Euro 120 ad atleta per ciascun componente il gruppo. Il Presidente autorizzerà la nomina di un rappresentante federale che accompagnerà le delegazioni.

 

Link all’articolo completo sul sito federale

http://www.federdanza.it/fids-news/item/408-competizioni-ido-secondo-semestre

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: