SUPER COPPA ITALIA FIDS E CAMPIONATI INTERREGIONALI

Ci siamo! A maggio sono in programma i Campionati Interregionali (settore nord, centro e sud) e la Super Coppa Italia. Sul sito federale sono disponibili i programmi dei campionati Interregionali (non ancora quello della SuperCoppa) e le modalità di iscrizione.
Ecco un estratto dell’articolo dove sono spiegate modalità e informazioni utili

Con i Campionati interregionali e con la Supercoppa entra nel vivo la stagione sportiva della FIDS che avrà il suo culmine sportivo ed agonistico a luglio con i Campionati Italiani di Rimini. Per i quattro appuntamenti di maggio saranno in gara più di 6mila gli atleti.

Ad aprire le… danze sarà il Centro Italia, a Pescara nel palazzetto “Giovanni Paolo II” saranno ospitate le gare interregionali dal 4 al 6 maggio. Le competizioni poi si sposteranno al Sud, precisamente nel “Palaflorio” di Bari, il 12 e il 13 maggio. Ultima tappa degli “interregionali” al Nord ad Asiago il 19 e il 20 nel “Palaghiaccio Roana”.

Terminata la maratona interregionali gli atleti torneranno nel cuore dell’Italia a Perugia, nel “Palaevangelisti”, dove dal 25 al 27 maggio sarà di scena Supercoppa. Tutte le coppie in gara, sia ai Campionati Interregionali sia alla Supercoppa, competeranno nel settore in cui risiede il cavaliere.

Clicca qui sotto per l’articolo completo sul sito federale

ARTICOLO COMPLETO

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: